giovedì 10 gennaio 2013

Nuovi BG & Icons (crediti in bio a @__glowing )

Hello! :) Credevate non mi facessi più sentire? Certo che sì, ma io sono qui, per postare sempre cose nuove! Ho dei nuovi BG e delle nuove Icon (a tema The Script, nell'ultimo periodo mi sono innamorata dioslhqfniognv ♥) Le icon sono dell'Inter perchè le avevo create per un mio amico...
Altro, non posto banner perchè non li so fare e non ho Photoshop nè Gimp, quindi accontentatevi per adesso..
E ora, i BG :)



Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicE ora le icon :) Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
E ora un'altra, di cui mi sono ricordata solo adesso, e che non mi ricordo se ho già postato ma fa lo stesso.

Image and video hosting by TinyPic
Vi piacciono? Commentate :)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento