sabato 19 gennaio 2013

Advice


Titolo del post in inglese! Il fatto è che ho finito ora di fare inglese per lunedì, quindi sono ancora in English Time :D
Comunque, volevo darvi un avviso: non cliccate sulle immagini che posto, perchè ottengo il codice HTML da un sito (TinyPic) e se cliccate vi manda direttamente a TinyPic, per salvarle sul computer cliccate il tasto destro e fate "Salva immagine con nome" :)
Però ho trovato il modo di postare direttamente da Blogger senza passare da TinyPic, ora ci provo con una nuova icon che ho fatto oggi :)

Loro sono i The Script :) ♥
Non l'ho modificata troppo, mi sono limitata a prendere un'immagine da Google e poi ci ho aggiunto un effetto (Soften, di PicMonkey) Non ho Photoshop nè Gimp perchè non li so usare :/
Per la sorpresa di cui parlavo nel post precedente, la sto ancora preparando u.u aspettate e la vedrete ;)
Ciao e a presto! :)
P.S.= Se prendete l'icon per Twitter mettete i crediti in bio a @__glowing :)

Nessun commento:

Posta un commento